Frasiarzianti's Blog

Le frasi più belle tratte dai libri letti

Il libro di Rut – La Bibbia

“Ma Rut le rispose: non insistere più, perchè ti lasci e mi allontani da te; dove andrai tu andrò anch’io, dove dimorerai tu, dimorerò anch’io, il tuo popolo sarà il mio popolo, il tuo Dio sarà il mio Dio; dove tu morrai morrò anch’io, e là voglio essere sepolta. Mi punisca Iddio, se altra cosa, all’infuori della morte, mi potrà separare da te!” (1,16)

“Or era costume in israele, per  la ratifica di ogni atto d’acquisto, o di scambio: l’uno si toglieva il proprio sandalo e lo porgeva all’altro. Tale era il modo di attestare in Israele” (4,7)

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

